Accedi all'area personale

Programma di interventi economici a favore delle famiglie fragili residenti in Veneto - anno 2023

famiglie fragili

La Legge Regionale n. 20 del 28 maggio 2020 ha stabilito l’impegno della Regione a favore delle “famiglie fragili”, sostenendo tali famiglie in situazione di bisogno, attraverso l’assegnazione ed erogazione di contributi. Scadenza domande 31.05.2024.

04 maggio 2024

Descrizione estesa

Il Comune, in collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale, ha pubblicato un bando dedicato al sostegno delle famiglie in fragili.

Linee di Intervento:

1. Orfani di uno o entrambi i genitori: supporto per i bambini che hanno perso i loro cari.

2. Famiglie monoparentali: aiuto per genitori single o separati/divorziati con figli a carico.

3. Famiglie numerose: sostegno per chi ha partorito trigemelli o ha quattro o più figli, di cui almeno uno minorenne.

🗓️ Domande Online: Dal 6 al 31 maggio 2024

Ultima modifica: sabato, 04 maggio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !