Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

Comune riciclone Veneto 2023
08 gennaio

Comune riciclone Veneto 2023

Barbarano Mossano raggiungere gli obiettivi di raccolta differenziata e raccolta del rifiuto secco residuo previsti dal nuovo Piano Rifiuti Veneto e riceve l’attestato di Comune Riciclone Veneto 2023. COMPLIMENTI A TUTTI GLI UTENTI !!!

Street lab
02 gennaio

Street lab

Hai meno di 30 anni? Prenditi il tuo spazio e iscriviti a Street Lab! Un progetto in cui potrai partecipare: - a un percorso formativo gratuito di 21 ore - alla realizzazione di azioni e attività scelti proprio da te! Iscriviti qui al percorso formativo!

Persone con danno cognitivo. Cosa fare?
12 dicembre

Persone con danno cognitivo. Cosa fare?

12 dicembre giornata dedicata agli scomparsi. Iniziativa di sensibilizzazione. Cosa fare se incontri una persona disorientata...qui trovi una brochure da scaricare sulle azioni da fare subito.

Usa meglio l'acqua

Usa meglio l'acqua

Al via la campagna di comunicazione per il risparmio idrico dei gestori veneti: insieme è “meglio”. Con lo slogan “Usa meglio l’acqua” parte la campagna di comunicazione per sensibilizzare le persone a un uso consapevole dell’acqua.

Piano Aziendale di contrasto al Gioco d’Azzardo Patologico
25 luglio

Piano Aziendale di contrasto al Gioco d’Azzardo Patologico

Si comunica che il SerD1 (Noventa Vicentina) ha attivato un info point presso l’ambulatorio 22 dell’Ospedale di Noventa Vicentina al quale si può rivolgere la popolazione interessata per ricevere informazioni, ascolto e, ove opportuno, un percorso di cura

Sportello Donna chiama Donna
18 luglio

Sportello Donna chiama Donna

E' stato aperto a Poiana Maggiore lo sportello Donna chiama Donna, centro di ascolto e di orientamento

Nasce INAD
06 luglio

Nasce INAD

Da oggi i cittadini possono eleggere il proprio domicilio digitale, indicando un indirizzo PEC dove ricevere le comunicazioni della PA

Nuovo numero CONTINUITA' ASSISTENZIALE
05 luglio

Nuovo numero CONTINUITA' ASSISTENZIALE

ULSS N. 8 - Dal 18 luglio 2023 ci sarà il nuovo numero CONTINUITA' ASSISTENZIALE (ex guardia medica)

Potatura di siepi e alberi di confine
28 giugno

Potatura di siepi e alberi di confine

Si ricorda ai Cittadini di attuare alcune buone pratiche di cura del verde: grazie a una costante manutenzione, potrete contribuire a evitare situazioni di pericolo per la pubblica incolumità e di intralcio alla circolazione stradale.

Qualità dell'aria a Barbarano Mossano
27 giugno

Qualità dell'aria a Barbarano Mossano

La campagna di monitoraggio si è svolta a Barbarano Mossano, su richiesta dell’amministrazione comunale, dal 4 agosto al 10 ottobre 2022 (primo periodo) e dal 4 gennaio al 13 febbraio 2023 (secondo periodo).

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !