Le novità del tuo Comune

Elezioni Europee 2024
23 febbraio

Elezioni Europee 2024

Nelle giornate dell'8 e 9 Giugno 2024 si terranno le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo. Entra nella pagina degli aggiornamenti.

Microcredito di libertà
08 febbraio

Microcredito di libertà

Questo messaggio è per te che hai subito violenza e vuoi recuperare la tua autonomia.

Destinazione Comune!
19 gennaio

Destinazione Comune!

Il dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale ha pubblicato il bando ordinario del servizio civile universale 2024. Presso il Comune di Barbarano Mossano sono attivi due progetti. SCADENZA DOMANDE 22 FEBBRAIO 2024 ORE 14:00

Comune riciclone Veneto 2023
08 gennaio

Comune riciclone Veneto 2023

Barbarano Mossano raggiungere gli obiettivi di raccolta differenziata e raccolta del rifiuto secco residuo previsti dal nuovo Piano Rifiuti Veneto e riceve l’attestato di Comune Riciclone Veneto 2023. COMPLIMENTI A TUTTI GLI UTENTI !!!

Non sei sola, noi ci siamo
05 gennaio

Non sei sola, noi ci siamo

Campagna multimediale di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne

Street lab
02 gennaio

Street lab

Hai meno di 30 anni? Prenditi il tuo spazio e iscriviti a Street Lab! Un progetto in cui potrai partecipare: - a un percorso formativo gratuito di 21 ore - alla realizzazione di azioni e attività scelti proprio da te! Iscriviti qui al percorso formativo!

VIVI Barbarano Mossano dicembre 2023
22 dicembre

VIVI Barbarano Mossano dicembre 2023

E' online la copia digitale di "VIVI Barbarano Mossano" edizione dicembre 2023 il periodico di informazione amministrativa, sociale e culturale della comunità di Barbarano Mossano

Persone con danno cognitivo. Cosa fare?
12 dicembre

Persone con danno cognitivo. Cosa fare?

12 dicembre giornata dedicata agli scomparsi. Iniziativa di sensibilizzazione. Cosa fare se incontri una persona disorientata...qui trovi una brochure da scaricare sulle azioni da fare subito.

Usa meglio l'acqua

Usa meglio l'acqua

Al via la campagna di comunicazione per il risparmio idrico dei gestori veneti: insieme è “meglio”. Con lo slogan “Usa meglio l’acqua” parte la campagna di comunicazione per sensibilizzare le persone a un uso consapevole dell’acqua.

Piano Aziendale di contrasto al Gioco d’Azzardo Patologico
25 luglio

Piano Aziendale di contrasto al Gioco d’Azzardo Patologico

Si comunica che il SerD1 (Noventa Vicentina) ha attivato un info point presso l’ambulatorio 22 dell’Ospedale di Noventa Vicentina al quale si può rivolgere la popolazione interessata per ricevere informazioni, ascolto e, ove opportuno, un percorso di cura

Sportello Donna chiama Donna
18 luglio

Sportello Donna chiama Donna

E' stato aperto a Poiana Maggiore lo sportello Donna chiama Donna, centro di ascolto e di orientamento

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !