Scadenza domande 20.12.2022 Bando ATER 2022

Si informa che è pubblicato all’Albo Pretorio On Line del comune il Bando ERP 2022.

PER CONOSCERE I REQUISITI di accesso e le condizioni per l'attribuzione dei punteggi si rinvia al bando qui sotto

COME PRESENTARE LA DOMANDA

PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE l’interessato ha a disposizione le seguenti modalità:

procedura on-line

Per accedere a tale procedura si dovrà essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) o CIE O CNS, con username e password personali. Per presentare la domanda on line è sufficiente collegarsi al sito https://erp.regione.veneto.it/Home/loginSpid e seguire le istruzioni fornite dalla piattaforma. Si segnala che la procedura di presentazione della domanda on line deve essere interamente e correttamente completata dall’utente, l’operatore comunale non è abilitato a recuperare e completare la domanda in nome e per conto dell’utente

compilazione con assistenza di operatore

(esclusivamente previo appuntamento)

1. presso il Comune di Barbarano Mossano: per prenotare l’appuntamento è necessario contattare il servizio sociale dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00, chiamando il numero 0444/788307. E’ possibile prenotare gli appuntamenti per la presentazione delle domande in Comune a partire dal 23/11/2022 fino al 20/12/2022.
  2. presso l’Ater di Vicenza: per prenotare l’appuntamento contattare il centralino Ater il mattino dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00, il pomeriggio il martedì ed il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 16.00, chiamando il numero 0444/223600. La raccolta delle domande avverrà presso l’URP in Via Battaglione Framarin n.6 – Vicenza.

Si raccomanda la massima puntualità agli appuntamenti ed il rispetto delle disposizioni anti-Covid vigenti; all’appuntamento può presenziare un unico membro del nucleo familiare.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande potranno essere presentate dal giorno 23/11/2022 al giorno 22/12/2022 entro le ore 12.00. Tale termine vale anche per i residenti all’estero.