Luoghi del progetto PROGETTO BERICUS TEEN-BUILDER

Bericus Teen-Builder: Crescita, Relazione, Condivisione è un progetto che intende creare vuole creazione di nuovi contesti di relazione e opportunità di formazione per adolescenti e famiglie dell'area berica.

Il territorio sui cui andremo ad agire è molto ampio ed è suddiviso in diversi comuni della zona. Le nostre attività infatti saranno ospitate da:
👉🏻 la Casa Abramo Diego e il boschetto Diego nel @Comune di Castegnero,
👉🏻 la Comunità Educativa Diurna “Il Sorriso” nel @Comune di Pojana Maggiore,
👉🏻 la Comunità Educativa Diurna “La Tenda” nel @Comune di Longare,
👉🏻 Il parco urbano comunale del @Comune di Pojana Maggiore,
👉🏻 gli spazi parrocchiali e comunali nelle zone di @comune di Barbarano-Mossano, @Grisignano di Zocco e @Agugliaro-Albettone.
Scopri di più qui: https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/bericus-teen-vicenza
Grazie al supporto di @intesasanpaolo attraverso l’Iniziativa Formula in collaborazione con @Cesvi Onlus/@Cesvi_onlus, potrai sostenere il progetto contribuendo alla campagna di raccolta fondi sulla piattaforma For Funding.
#Formula