Scadenza domande 16.12.2021 Bando E.R.P. 2021

E' pubblicato all’Albo Pretorio On Line del comune il Bando ERP 2021.

PER CONOSCERE I REQUISITI di accesso e le condizioni per l'attribuzione dei punteggi si rinvia al bando allegato qui sotto.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

L’interessato ha a disposizione le seguenti modalità:

procedura on-line

Per accedere a tale procedura si dovrà essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), con username e password personali. Per presentare la domanda on line è necessario collegarsi al sito https://erp.regione.veneto.it/Home/Login e seguire le istruzioni fornite dalla piattaforma. Si segnala che la procedura di presentazione della domanda mediante Spid deve essere interamente e correttamente completata dall’utente, l’operatore comunale  non è abilitato a recuperare e completare la domanda in nome e per conto dell’utente.

compilazione con assistenza di operatore

(esclusivamente previo appuntamento)

1. presso il Comune di Barbarano Mossano: per prenotare l’appuntamento è necessario contattare il servizio sociale dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00, chiamando il numero 0444/788307. E’ possibile prenotare gli appuntamenti per la presentazione delle domande in Comune a partire dal 16/11/2021 fino al 14/12/2021.
  2. presso l’Ater di Vicenza: per prenotare l’appuntamento contattare il centralino Ater

il mattino dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00,

il pomeriggio dal martedì al giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00,

chiamando il numero 0444/223600, entro la scadenza del termine sotto indicato.

Si raccomanda la massima puntualità agli appuntamenti e si ricorda che è indispensabile presentarsi muniti di mascherina; all’appuntamento può presenziare un unico membro del nucleo famigliare.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande potranno essere presentate dal 16/11/2021 al 16/12/2021