Comune di Barbarano Mossano Censimento Permanente della Popolazione

A ottobre 2021 parte il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni realizzato dall'Istat - Istituto Nazionale di Statistica. Anche alcune famiglie del Comune di Barbarano Mossano saranno interessate da questa rilevazione.

Informazioni e Contatti

L’assistenza alla compilazione del questionario è completamente gratuita. La famiglia può:

• contattare Numero Verde Istat 800 188 802, attivo dal 1° ottobre al 23 dicembre tutti i giorni, compresi sabato e domenica, dalle ore 9 alle ore 21.
  • contattare il Centro Comunale di Rilevazione (CCR) per chiarimenti o per prenotare un appuntamento per la compilazione del questionario.

Il CCR del Comune di Barbarano Mossano si trova presso l'Ufficio Anagrafe, Piazza Roma n 35 Telefono: 0444788311

Email: demografici@comune.barbaranomossano.vi.it

PEC: protocollo@pec.comune.barbaranomossano.vi.it

Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

Le domande più frequenti

CLICCA QUI