Le novità del prossimo numero Periodico Comunale

Per i neo-laureati e per gli amanti della cucina nuove rubriche vi attendono nel prossimo numero di VIVI BARBARANO MOSSANO il periodico del Comune di Barbarano Mossano.
Maggiori info qui sotto.

Neo Laureati

Festeggia la tua laurea assieme a tutta Barbarano Mossano. Nel prossimo giornalino comunale ci sarà uno spazio dedicato a tutti i laureati del paese.

Aderire è semplicissimo, basta inviare a

vbarbiero@comune.barbaranomossano.vi.it:

• Nome, cognome e 1 tua foto
  • La disciplina accademica in cui ti sei laureato
  • In aggiunta, se vuoi, una brevissima descrizione

Amanti della cucina

In Italia e in Veneto abbiamo la fortuna di avere una ricchissima varietà di pietanze tutto l'anno ... e la primavera ovviamente non fa eccezione.. Celebriamo assieme questo periodo dell'anno con una rubrica nel giornalino comunale dedicata alle ricette di stagione ... le migliori saranno pubblicate.

Unico vincolo: la ricetta deve comprendere dei prodotti tipici dei Colli Berici o del vicentino in generale.

Per partecipare basta inviare a

vbarbiero@comune.barbaranomossano.vi.it:

• Nome e cognome
  • La tua ricetta con i prodotti tipici di stagione
  • In aggiunta, se vuoi, una foto del piatto pronto