E' attiva la nuova APP comunale! APP comunale

E’ scaricabile gratuitamente dallo store Apple iOS e dallo store di Google Play o semplicemente inquadrando il QRCode presente nel volantino allegato.
L’APP nasce con l’intenzione di essere uno strumento utile per i turisti e per favorire una più ampia comunicazione fra Amministrazione e Cittadini.
Una volta scaricata l’APP necessita entrare in impostazioni/profilo e registrarsi.
Con la registrazione si attiveranno in automatico le notifiche push delle 6 categoria di notizie previste.
Ciò significa che quando una notizia viene caricata nel sito comunale in automatico vi arriva una notifica push di avviso.
E’ possibile, andando in impostazioni/profilo/notifiche push/rotellina in alto a dx, scegliere di quale categoria si preferisce non avere le notifiche in quanto non interessati.
BUON DIVERTIMENTO!