Sono aperte le iscrizioni Centri Estivi 2019

Logo Centri estivi 2019

L’Amministrazione Comunale mette a disposizione dei genitori l’elenco di soggetti che propongono, nel territorio di Barbarano Mossano, progetti di centri estivi.

Ogni famiglia può scegliere di iscrivere il proprio figlio secondo le specifiche preferenze, valutando quale progetto (già preventivamente vagliato positivamente dall’Amministrazione) meglio soddisfi i bisogni peculiari del nucleo familiare.

Le iscrizioni delle famiglie sono raccolte direttamente dai singoli soggetti proponenti il centro estivo, così come le rette di frequenza.

Le famiglie residenti nel Comune di Barbarano Mossano, che iscrivono il proprio figlio ad uno dei progetti presenti in elenco con frequenza minima di due settimane, possono beneficiare di un contributo per le spese di frequenza sotto forma di tariffa agevolata da parte del gestore prescelto.

Il contributo è commisurato al numero di settimane di iscrizione al centro estivo ed è fissato per il 2019 in massimo € 7,00 pro capite a settimana.

TUTTE LE INFO NEI LINK QUI SOTTO