Cerco il lavoro

Corsi ed Incontri

Logo cercando lavoro

CORSO DI BUSINESS ETIQUETTE

“Cercando il lavoro (cui il Comune di Barbarano Mossano aderisce), sta organizzando per l'autunno un corso di Business Etiquette per persone disoccupate: sarà un'occasione di formazione e aggiornamento su importanti tematiche inerenti ai rapporti professionali in un contesto internazionale.

Al termine del percorso formativo (previsto in circa 150/200 ore) prevediamo un tirocinio di inserimento lavorativo in azienda per i corsisti.

Formazione + borsa di tirocinio saranno sono sostenuti da un finanziamento.

Cercando il lavoro è alla ricerca di aziende interessate ad ospitare un tirocinante e che possano coprogettare le attività da svolgere poi  in azienda.

Si possono trovare maggiori informazioni sull’iniziativa su:

cercandoillavoro.it

ovvero ai seguenti contatti:

cercandoillavoro@comune.vicenza.it -  0444 221910

CONVERSAZIONI IN LINGUA INGLESE, FRANCESE E TEDESCA

Cercando il lavoro promuove appuntamenti gratuiti dedicati alla conversazione in lingua  inglese, francese e tedesca, riservati ai propri iscritti.

La finalità è quella di migliorare le proprie competenze linguistiche per chi possiede un livello B1 di conoscenza per ciascuna lingua e i livelli superiori con lo scopo di saper costruire una migliore ricerca attiva di lavoro. Non verranno coinvolti coloro con un livello inferiore al B1 poichè l'apprendimento non risulterebbe efficace.

Gli incontri si svolgeranno nella sede di Cercando il lavoro in piazza S. Biagio 1, dal 23 al 30 luglio.

Per informazioni sui giorni e orari disponibili consultare le rispettive schede.

▶️  Inglese

▶️  Francese