Naviga

Censimento Permanente della Popolazione

Comune di Barbarano Mossano

A ottobre 2021 parte il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni realizzato dall'Istat - Istituto Nazionale di Statistica. Anche alcune famiglie del Comune di Barbarano Mossano saranno interessate da questa rilevazione.

Lavori di riqualificazione di via Cagliara

Comunicazione

Si comunica che sono stati appaltati i lavori di riqualificazione di un tratto di Via Cagliara. L'assessore Maran Irene è a disposizione, previo appuntamento, per chi volesse visionare in dettaglio le tavole progettuali o volesse esporre delle problematiche particolari. Ulteriori ...

Aggiornamento Albi

Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale

Vuoi avere la possibilità di diventare Presidente o Scrutatore di seggio elettorale? Iscriviti ai rispettivi albi! Tutte le info negli allegati avvisi

Bonus Facciate

In cosa consiste...A chi spetta...Come si utilizza... nell'allegata guida dell'Agenzia delle Entrate tutte le informazioni utili.

Naviga