Naviga

Servizi di TPL dal 15 ottobre 2021

Società Vicentina Trasporti

In considerazione delle recenti evoluzioni normative (DD.L. 21.09.2021, n. 127 e 8.10.2021, n. 139), a partire dal 15 ottobre 2021 potrebbero manifestarsi alcune criticità nell'esercizio dei servizi TPL a causa di temporanee assenze di personale viaggiante.

Censimento Permanente della Popolazione

Comune di Barbarano Mossano

A ottobre 2021 parte il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni realizzato dall'Istat - Istituto Nazionale di Statistica. Anche alcune famiglie del Comune di Barbarano Mossano saranno interessate da questa rilevazione.

Progetto per Lavori Di Pubblica Utilità

Scadenza domande 30.10.2021

E' indetta una selezione pubblica finalizzata a individuare n 2 persone con più di 30 anni di età, disoccupati di lunga durata, oppure disoccupati svantaggiati e a rischio di esclusione sociale e povertà, con residenza o domicilio temporaneo nel Comune di Barbarano Mossano.

Lavori di riqualificazione di via Cagliara

Comunicazione

Si comunica che sono stati appaltati i lavori di riqualificazione di un tratto di Via Cagliara. L'assessore Maran Irene è a disposizione, previo appuntamento, per chi volesse visionare in dettaglio le tavole progettuali o volesse esporre delle problematiche particolari. Ulteriori ...

Naviga