Naviga

Covid19 e Raccolta rifiuti

Come comportarsi

Per le persone in isolamento fiduciario o in osservazione presso il proprio domicilio c'è la necessità di organizzare una puntuale raccolta del rifiuto domestico in maniera separata dalla normale raccolta in atto.

Aggiornamento del 29.11.2021

Il Sindaco comunica alla Cittadinanza...

Panchina Rossa

25 novembre 2021

La panchina rossa, colore del sangue, simbolo del posto occupato da una donna che non c’è più, portata via dalla violenza, è stata inaugurata in piazza Roma con una serie di letture da parte degli amministratori comunali.

Censimento della Popolazione 2021

Avviso importante

Si invitano i cittadini che hanno ricevuto una comunicazione dall’ISTAT per partecipare al Censimento della Popolazione a provvedere alla compilazione del questionario online, utilizzando le credenziali indicate nella lettera.

Bando E.R.P. 2021

Scadenza domande 16.12.2021

E' pubblicato all’Albo Pretorio On Line del comune il Bando ERP 2021. PER CONOSCERE I REQUISITI di accesso e le condizioni per l'attribuzione dei punteggi si rinvia al bando allegato qui sotto.

Naviga