Naviga

29 Ottobre 2021

Il Consiglio Comunale è convocato per venerdì 29 ottobre 2021 alle ore 18.15. In allegato l'Ordine del Giorno.

Agevolazioni su Rette Scolastiche

Scadenza domande 30.11.2021

Le famiglie residenti nel Comune di Barbarano Mossano, che per l’anno scolastico 2021/2022 sono tenute a pagare rette per i servizi scolastici, possono presentare apposita domanda di riduzione o contributo. Vedi modulistica allegata

Ordinanza n. 20 del 16.10.2021

Misure di contenimento Inquinanti Atmosferici

Con l'ordinanza n. 20/2021 si istituiscono le azioni, secondo le indicazioni della Regione Veneto e come contenute nel nuovo “Accordo di programma per l'adozione coordinata e congiunta di misure di risanamento per il miglioramento della qualità dell'aria nel Bacino Padano”. In ...

Buoni Spesa

3^ Edizione

Il Comune di Barbarano Mossano ha adottato con la delibera di Giunta comunale n. 97 del 8/10/2021 i criteri per accedere al contributo del cd. “Buono Spesa” edizione 3^.

Neo-Laureati

Periodico Comunale

Per i neo-laureati una nuova rubrica vi attende nel prossimo numero di VIVI BARBARANO MOSSANO il periodico del Comune di Barbarano Mossano. Maggiori info qui sotto.

Naviga