Asilo Nido Primo Incontro

Iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per l'anno educativo 2021-2022 all'๐€๐ฌ๐ข๐ฅ๐จ ๐๐ข๐๐จ ๐๐ซ๐ข๐ฆ๐จ ๐ˆ๐ง๐œ๐จ๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž ๐๐ข ๐๐š๐ซ๐›๐š๐ซ๐š๐ง๐จ ๐Œ๐จ๐ฌ๐ฌ๐š๐ง๐จ (VI)! Potete presentare la domanda per il vostro bambino ๐ž๐ง๐ญ๐ซ๐จ ๐ข๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ“ ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ scegliendo le ...

Buono Scuola a.s. 2020-2021

Scadenza 28.06.2021

Che cosa รจ il contributo regionale "buono-scuola"? Chi puรฒ chiederlo? Come si fa la domanda? Tutte le informazioni nell'allegata locandina

Cercando il Lavoro

I progetti